Lo staff

HomeLo staff

Angela Chiofalo

federico-novarini

Fabiola Sacco

Angela Chiofalo, anima appassionata del Campus, lo ha ideato e ne è il direttore artistico dal 2004. Insegna pianoforte al Conservatorio di Padova.

Federico Novarini, diplomato in flauto traverso e dottorando di ricerca in musica a València (Spagna), dopo l’esperienza di assistente del direttore del Conservatorio di Padova, cura la Segreteria, l’Organizzazione e la Didattica del Campus, avendoci preso parte per anni in qualità di allievo.

Giulia Zucchelli, laureata in comunicazione e specializzata in organizzazione e gestione eventi, è un nuovo membro del team. Crede nelle potenzialità del progetto formativo del Campus e desidera mettere a disposizione le sue nozioni e le sue esperienze per accrescere la visibilità e la diffusione del progetto.

Fabiola Sacco, laureata in mediazione linguistica. Specializzata in adattamento ai dialoghi. Entusiasta del progetto, metterà le sue competenze linguistiche a disposizione, visto il livello internazionale che ha raggiunto il Campus nel panorama musicale.

Marcella Faletra
Christine Treml
Giuliana Bof
Laura Mariotti e Franco Ilardo
Marcella Faletra, socio fondatore, ha sempre creduto nelle potenzialità del Campus e vi ha partecipato attivamente: dal 2015 è di nuovo Presidente del Campus. Laureata in giurisprudenza, lavora nel campo della pubblica Amministrazione nel settore europeo.
Christine Treml, tutor instancabile, accoglie e segue con dedizione e responsabilità ogni bambino. Insegna alla Scuola Germanica di Roma.
Giuliana Bof, diplomata in pianoforte e specializzata nell’organizzazione e management musicale, collabora con il Campus delle Arti dal 2012.
Laura Mariotti e Franco Ilardo, Ufficio Stampa Fatebenefratelli. Genitori di Chiara e Andrea cresciuti al Campus delle Arti.
Carla Donadio
Carla Donadio, dipendente della Camera dei deputati, segretario del gruppo di solidarietà dei dipendenti della camera dei deputati. Da due anni il gruppo di solidarietà concede borse di studio per partecipare al Campus. E’ mamma di Matteo, allevato a pane e clarinetto.