Campus estivo

HomeCampus estivo

Il Campus si pone l’obiettivo di formulare un percorso didattico disegnato sulle caratteristiche e esigenze di ogni singolo studente. Dal neofita al principiante, dal giovane che già è avviato alla carriera concertistica a colui che pratica la musica e l’arte come forma di cultura, ognuno percorre la sua strada.

PICCOLO VIOLONCELLISTAPERCORSI

Suonare, disegnare, cantare, improvvisare, recitare e il farlo “insieme” favorisce la motivazione all’apprendimento in maniera gioiosa nella condivisione di un obiettivo comune. Sono previsti vari laboratori che costituiscono il valore aggiunto in una prospettiva di continuità tra pratica e teoria. 

Laboratori

Improvviso – Compongo, Musica da Camera, Officina Corale, Officina Orchestrale

Bogino-Lev 2007MASTERCLASS DI PERFEZIONAMENTO

Sono corsi destinati a giovani musicisti avviati alla carriera professionale. Lo scambio di esperienze e l’approfondimento di specifiche tematiche tecnico-musicali, espressivo-interpretative e di repertorio sono gli obiettivi per la crescita artistica e musicale degli studenti.

IMG_2711-L

CORSI

Strumento – Vocalità funzionale
I corsi si rivolgono a coloro che possiedono abilità già acquisite. Sono disegnati sui bisogni propri di chi è avviato al training formativo professionale oppure pratica la musica come forma di cultura.

Non sai scegliere la tipologia didattica adatta a te?

Non esitare a scriverci e ti aiuteremo a capire le tue potenzialità! Contattaci via email a campusdellearti.bassano@gmail.com