fbpx

Borse di studio

HomeBorse di studio

È tradizione consolidata sin dal 2004 che il Campus delle Arti abbia tra i suoi obiettivi che la musica sia per tutti.

Il Gruppo di Solidarietà dei Dipendenti della Camera dei Deputati e i Partner del Campus delle Arti offrono ogni anno borse di studio per donare a tutti la possibilità di vivere un’esperienza unica, di crescita umana attraverso la musica e l’arte. L’assegnazione di queste borse viene stabilita da una Commissione composta dal Direttore artistico e rappresentanti del Gruppo di Solidarietà su presentazione del Modello Isee da parte dei candidati.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande 18 giugno

Domanda di borsa di studio

Per richiedere una borsa di studio per la partecipazione al Campus delle Arti, compila il seguente modulo. NECESSARIA DICHIARAZIONE ISEE. Nel caso non fosse possibile averla al momento della domanda, inviarla a campusdellearti.bassano@gmail.com entro il 18 giugno, pena il rifiuto della domanda.

Il nominativo del partecipante che richiede la borsa di studio
Un numero di telefono a cui contattarti in caso di necessità
Scrivi la via e il paese dove vive il richiedente della borsa di studio.
OBBLIGATORIA per la domanda di borsa di studio. Possibile fare la richiesta di borsa di studio senza la dichiarazione. La domanda sarà ritenuta valida solo quando verrà inviata la dichiarazione a campusdellearti.bassano@gmail.com ENTRO E NON OLTRE il 18 giugno.
Nel caso fosse ritenuto utile, è possibile allegare altri documenti.
Con la presente domanda, dichiara di essere consapevole che, in casi di dichiarazioni non veritiere, è passabile di sanzioni penali ai sensi del DPR 445/2000
Ho letto l’informativa ed esprimo il consenso al trattamento dei dati personali. (Obbligatorio)